Il doppio funerale!


Un giorno un tizio si stava facendo la barba quando vede passare ben 2 carri funebri di seguito!! In coda ai carri un uomo distinto con un cane nero dal bel fisico massiccio e pelo lucido!!! Incuriosito finisce in fretta la barba e esce in strada… affiancandosi al signore con il cane che intanto era seguito a pochi metri da una lunghissima fila…tutta di soli uomini e gli dice: Eh…immagino che giorno triste…possa essere per lei!!!

L’ altro risponde: eh si… guardi vede il primo carro davanti? Beh quella è mia suocera!!!
Come??? dice l’altro!!! Eh si …un giorno è venuta a casa mia con della spesa.. ma il cane non l’ha riconosciuta!!! L’ ha azzannata al collo e pensi che non voleva mollare la presa!!!
L’altro chiede: e il secondo carro dietro? L’ uomo: Eh… invece quella è mia moglie!!! Ha cercato di salvare mia suocera dal cane ma era già morta e lui si è avventato anche contro mia moglie!!! Una tragedia!!!

Il tizio riflette alcuni secondi… prende la palla al balzo e se anche un po intimidito gli chiede : Mi scusi… lo so che non sarebbe il momento,ma mi potrebbe prestare il suo bel cane per un paio di giorni?
Il signore (annuendo) gli risponde: Certo certo!!! Ma … guardi (indicando la lunga fila di uomini dietro di lui) si metta in fila… però!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…