Distributore di caffè!


Un carabiniere passeggia all’interno di un luna park. Ad un tratto vede una fila di persone… si avvicina e nota che delle persone inserivano in una fessura una moneta da 50 centesimi e poi premevano un bottone!!! Poi vedeva… che tutti felici …se ne andavano con in mano un caffè!!!

Naturalmente si trattava di una comune macchinetta del caffè. Il carabiniere dopo averla osservata attentamente… decide anche lui di mettersi in fila!!! Quando arriva il suo momento, il carabiniere inserisce la moneta nell’apposita fessura, pigia il bottone e gli esce un bel caffè… ma invece di berlo… prende il caffè e lo appoggia sopra la macchinetta!!!  Prende una seconda moneta, la inserisce nella fessura… pigia il bottone ed esce un altro caffè… e anche questo lo appoggia sopra la macchinetta!!!

Cosi fa con il terzo, quarto e cosi via!!! Dietro di lui intanto si forma una fila interminabile di persone che aspettano ormai spazientite!!! Ad un tratto uno prende coraggio… gli batte la mano sulla spalla esclamando: Mi scusi…eh!!! Ma il caffè vorremmo prenderlo anche noi!!!! Che dice? Il carabiniere : senta mio caro signore!!! Capisco la sua invidia…ma finché vinco…io continuo a giocare!!!
Potrebbe interessarti anche:

loading…