La “grande” America!


Un turista italiano,che non parla una parola di inglese, è in America per turismo. Passeggiando per le vie di New York ad un certo punto si trova davanti ad un negozio che ha in vetrina per pubblicità,una scarpa di dimensioni gigantesche!!!

Allora entra nel negozio e chiede alla commessa ‘Ma di chi è quella scarpa in vetrina’ e la commessa ‘Whats? Il turista italiano…esce dal negozio… continua a camminare pensando tra se’ e se’… e chi sarà sto Woz! Dopo un po’ vede in una vetrina di un altro negozio una maglietta gigantesca, entra dentro, e fa la stessa domanda alla commessa ottenendo la stessa risposta. Ammazza che tipo sto Woz!!!  Sempre piu incuriosito… continua a camminare e vede in un altro negozio ancora un paio di pantaloni enormi…entra dentro esclamando: scommetto che sono di Woz? e la commessa whats?

Eh immaginavo,deve essere famoso!!! Devo  conoscerlo sto Woz!!! Si fa tardi , e tornando verso il suo albergo…incontra un corteo funebre che trasporta una piccola bara bianca,forse quella di un bambino. Essendo inguaribilmente curioso…si avvicina ad una signora del corteo e le chiede ‘chi è morto?’ e quella ‘whats? E il tizio: Ma va signora!! Non è possibile!!! Lì dentro…non c’entra manco il cazzo di Woz!!!
Potrebbe interessarti anche:

loading…