Brutte abitudini!


Un signore non riesce a risolvere il suo problema… nonostante i tanti medici consultati!!! Alla fine entra nell’ultimo studio della città…dove esercita con metodi tradizionali…un vecchio medico!!! Dottore sono disperato…perché ho un alito veramente terribile che mi sta sconvolgendo la vita!!! Ho fatto tante analisi ed esami… la prego faccia qualcosa…mi aiuti!!!

Il dottore lo osserva attentamente ed esclama : bene la terrò in osservazione presso la mio studio fino a domani!!! Ma come dottore…gli altri mi hanno fatto fare gastroscopie,colonscopie…analisi del sangue…delle urine…test vari!!! Il medico, tenendosi sempre ben lontano…risponde: non si preoccupi…entri in quello stanzino…tenga per tutta la notte questi guanti e domani mattina le faccio sapere!!!

La mattina successiva il medico convoca il paziente…gli toglie i guanti…si avvicina alla bocca per sentire il suo alito e gli chiede : e allora come va? Beh dottore a parte un pò di fastidio per i guanti…per il resto mi sento bene!!! Dunque lei è sano come un pesce…ed ho scoperto qual è il suo problema!!! Ma davvero dottore…allora posso guarire!!! Certo…per questo problema ci sono solo due rimedi!!! E che devo fare dottore? Beh… veda lei… o la smette di mangiarsi le unghie o la smette di grattarsi il culo!!!

loading…