La famiglia che non t’aspetti!


Ad un nuovo casello autostradale appena inaugurato dal ministro stanno aspettando il primo automobilista da premiare!!! In lontananza si presenta la prima macchina!!! Inizia così la musica e la cerimonia di benvenuto!!! A bordo una famiglia …padre, madre e figlio che dopo aver tagliato il nastro…si avvicinano alla sbarra!!!

Il casellante si rivolge loro con tono allegro: Siete fortunati! Questa è la primissima auto che passa da questo casello!!! Avete vinto un assegno da 5.000 €. Il Ministro…il Sindaco ed il Comandante dei vigili urbani(munito di microfono) si congratulano con il guidatore e chiedono: “Bene…facciamo tutti un bell’applauso  al nostro primo passante!!! Senta un pò…che cosa pensa di fare lei…con questa bella vincita? Beh…risponde lui …finalmente prendero’ stà cazzo di patente!!!

Alla risposta, anche vedendo le facce imbarazzate del ministro ed il sindaco,il Comandante esclama: Ah!!! Caspita… beh! che dire!!! La moglie seduta accanto…li interrompe ed esclama : ma no, non date retta a stò imbecille…è ubriaco fradicio!!! Caspita…che aggiungere!!! Poi vedendo il figlio seduto dietro chiede: e tu piccolino? Vuoi aggiungere anche tu qualcosa? Beh io l’avevo detto ai coglioni che con stà macchina rubata non andavamo lontano!!!!

loading…