Favoritismo celeste!!!


Un famoso pilota di formula 1 muore durante una gara e va in Paradiso!!! Il posto è bellissimo…ma dopo un pò inizia ad annoiarsi e chiede a San Pietro di poter guidare ancora un’auto!!! San Pietro,conoscendo bene  la sua forte e sana passione per le macchine…decide di fare uno strappo alla regola e di accontentarlo!!!

Ma solo ad un patto… che accetti una Smart e che non superi i 40 km all`ora!!! Felicissimo comunque…il pilota accetta e comincia a girare in macchina per le vie del Paradiso!!! Ad un certo punto…dopo una curva…una Ferrari targata “NA” lo supera sgommando e accelerando a tutta velocità!!! Imbufalito per la preferenza fatta a quello sconosciuto si precipita da San Pietro!!!

Ascolta San Pietro perché a me che sono un famoso asso del volante…hai dato una Smart obbligandomi anche ad andare come una lumaca? Invece a quel pazzo di Napoli hai dato una Ferrari lasciandolo scorrazzare per il Paradiso a tutta velocità? -Allora, ascoltami bene e mettiamo subito le cose in chiaro!!! Prima di tutto quella Ferrari è targata Nazaret…e non Napoli!!! Punto secondo…quello è il figlio del padrone e può fare quel cazzo che gli pare!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…