Notte indimenticabile!


Un venditore ambulante…stanco… dopo una stressante giornata… decide di fermarsi per dormire!!! Essendo in una zona poco abitata…dopo aver girato un pò…trova solo un piccolo agriturismo sperduto!!! Entra e chiede se per favore possano ospitarlo per la notte!!

Il contadino che la gestisce e’ molto spiacente perchè non ha camere libere!! Se proprio è in emergenza…potrei farla dormire con mia suocera… gli dice a un tratto il contadino!!! Pero’ deve promettere di non avvicinarsi troppo!!  Il venditore acconsente. Dopo una cena sostanziosa… viene condotto nella sua stanza.

Senza far troppo rumore… si spoglia quasi al buio,si mette a letto, sente che la donna è al suo fianco,spegne la candelina sul comò e si addormenta!! La mattina dopo,scende a fare una buona colazione e chiede il conto. Sarebbero 55 € dice il contadino…ma avendo diviso il letto con mia suocera…le faccio solo 30€!! Il venditore per fare una battuta esclama: Sà.. sua suocera e’ stata un po’ freddina” stanotte!!! Si si…lo so…replica commosso il contadino …infatti la seppelliamo oggi pomeriggio!!!

Ps… leggi quì anche tutte le altre nostre barzellette!!!

loading…