Pene altrui!!


Un’ennesimo giorno noioso..in un ricovero per anziani…due pensionati per dare una svolta alla loro giornata… decidono di fare un’altro scherzo a Faustino…il loro bersaglio preferito!!! Dopo alcuni minuti di pensieroso silenzio il primo ha una brillante idea: ecco stavolta…gli mettiamo una pastiglia di viagra nel brodo e vediamo che succede!!!

Detto fatto. All’ora di cena…Faustino si presenta a tavola e incomincia a mangiare il suo “brodo speciale”.  Dopo qualche minuto…sotto gli occhi curiosi dei suoi amici… si alza e con voce eccitata esclama: scusate amici sento uno strano stimolo … penso che devo fare pipì!!!  Si allontana in fretta in direzione dei bagni e dopo pochi minuti è già di ritorno!!! Torna però tutto pensieroso… con i pantaloni tutti baganati…inzuppati di pipì!!!

I due pensionati rimasti a tavola…guardandolo esterefatti gli chiedono: ma Faustino!!! Che è successo?  E lui sempre pensieroso…candidamente risponde: mi son pisciato addosso!!! Ma perchè lo hai fatto? E faustino con aria ancor piu candida: dovevo fare la pipì… ho aperto la cerniera…l’ho tirato fuori… l’ho guardato… ho visto che non era il mio e l’ho rimesso a posto!!!!

Metti Mi Piace e Seguici cliccando QUI

loading…