Brutti ricordi!!


Un direttore di banca…chiama un taxi!! Aspetta e quando arriva ci entra… controlla i suoi documenti… poi appoggia la mano sulla spalla del tassista per chiedergli un’informazione!!! Il tassista… a quel punto…lancia un grido sovrumano… perde il controllo della vettura… manca per poco un pullman…poi sbatte contro un marciapiede si  cappotta e va a fermarsi a pochi centimetri da una vetrina di un negozio!!!

Passano alcuni interminabili secondi di silenzio totale!!! Poi il tassista,liberatosi dalle cinture e spostato l’airbag…un pò dolorante… e con voce flebile…gli sussurra: La prego,la scongiuro…dottore…non lo faccia mai più!!! Mi ha spaventato veramente a morte!!!

Il cliente anche lui…liberandosi dalle lamiere contorte…si tira sù, lo guarda,si scusa e replica: ma non potevo immaginare… che lei si sarebbe spaventato così tanto!!! Le ho semplicemente toccato una spalla…ma che cavolo…sù… anche lei!!! “Vabbeh…è vero…non è proprio colpa sua!!! Deve sapere che oggi è il primo giorno che faccio il tassista!!! E allora… questo non giustifica questa sua esagerata reazione!!!  Esagerata reazione!!!! Si metta nei miei panni…Dottore…negli ultimi 25 anni ho sempre guidato solo che un carro funebre!!!
Potrebbe interessarti anche:

loading…