Incontro imprevisto!


Un contadino vecchia maniera…dovendo presentarsi alla associazione agricoltori per l’iscrizione annuale…entra in un edificio e prende l’ascensore premendo il bottone per il quinto piano!!! Al secondo piano…si aprono le porte ed entra la più’ fantastica,stupenda e magnifica ragazza che lui abbia mai visto!!!

Questa appena entra…lo guarda per alcuni secondi poi inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell’ascensore!!! Contorcendosi e facendo gesti inequivocabili con le mani e con la bocca!!! Il contadino essendo di vecchia maniera ,quindi non abituato a tutto ciò…non capisce quello che sta succedendo!!! Non sapendo più’ dove guardare… inizia ad agitarsi e diventare ansioso!!! La donna inizia poi a slacciarsi i bottoni della camicetta e la butta per terra esclamando : eccomi brutto omaccione!!

Poi esclama:Adoro i contadini con quelle grosse mani rugose!!! Non so perché ma mi fanno impazzire!!! Poi con un rapido gesto… slaccia anche il reggiseno e lo butta per terra: ecco maschione!!! A questo punto il vecchio contadino diventa nervoso…ed replica: ma cosa vuoi da me? E lei : Ma allora non hai capito stupido bifolco!!! Mi devi far sentire una VERA DONNA!! A quel punto lui capisce e con sguardo da vero duro inizia a guardarla dritto negli occhi!!! E dopo aver sbottonato la camicia e averla buttata anche lui per terra esclama : Ecco femmina!!!! L’hai voluto tu…prendila e STIRALA!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…