Colpi incredibili!


Un signore di 85 anni va a fare il suo solito controllo medico annuale!!! Ma questa volta ci va gasatissimo e molto felice!!! Appena entra nello studio…il medico gli chiede: come si sente Giovanni? Non sono mai stato meglio in vita mia…come un leone…risponde il vecchietto!!! Non solo ho appena sposato una bella ragazza di diciotto anni …ma è già incinta!!! Quindi presto sarò padre…incredibile…vero? Cosa ne pensa dottore…lei che mi conosce? Il dottore lo guarda con compassione e dice: ecco hai detto bene…Giovanni..proprio la parola giusta…incredibile!!!!

In che senso dottore…guardi che sono ancora bello pimpante… lei lo sa!!! Ma io la conosco… da trent’anni Giovanni e ti ripeto…è incredibile… giusto? Non capisco dottore!!! Allora si sieda…le voglio raccontare una storia: ieri ho conosciuto un tale… un cacciatore accanito!!! Non aveva mai mancato una stagione di caccia e aveva una mira infallibile!!! Purtroppo per l’eta avanzata…aveva perso un po il senno!! Un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l’ombrello al posto del fucile!! Quando fu nel bosco, improvvisamente, un orso si precipitò verso di lui!!!

Prese l’ombrello… lo strinse con forza e lo puntò verso l’orso… e PUMM!!! Sapete cosa è successo? “No!!!  Rispose il vecchietto…cosa?  Beh…Giovanni…l’orso cadde morto stecchito davanti a lui! E’ impossibile!!! Gridò il vecchietto…sicuramente qualcun’altro deve aver sparato al posto suo!!!
E il medico: Ecco vede…è esattamente quello che sto cercando di spiegarle da 20 minuti!!!
Potrebbe interessarti anche:

loading…