Notizie inaspettate!


Un uomo va dal dottore per un controllo!! Questi subito gli dice di tornare l’indomani a digiuno…portanto un campione di urine!!! Il giorno dopo il tizio si dimentica di stare a digiuno…fa colazione con un cappuccino ed un cornetto…poi mentre è al bar che beve una spremuta…si ricorda che il dottore si era raccomandato del digiuno, ma pensa: figuriamoci se se ne accorge.. come può sapere che ho mangiato…vado lo stesso!!!

Così va dal dottore che… diversamente dalle altre volte…inserisce il barattolino… in una nuova sofisticata macchina!!! Questa lo analizza … in un minuto…stampando e consegnando al dottore un dettagliato ticket!!!  Mi scusi…esclama il dottore…lei vuole farmi perdere tempo?…mi ero raccomandato tanto…e invece di stare a digiuno lei ha preso un cappuccino un cornetto alla crema e pure un succo di frutta di pera!!! Torni domani, e stavolta proprio a digiuno!!!! L’uomo rimane esterefatto e senza parole!!! Riflettendo sull’accaduto…torna a casa!! Il giorno dopo l’uomo si concentra…decide di saltare il bar…si veste, si prepara…ma prima di andare in bagno… un po assonnato…si sbaglia e senza pensarci beve un po di caffè d’orzo avanzato dalla figlia!!! Poi ci pensa e: “Cazzzzzo…non dovevo…porca puttana!!! Ma dai…è solo un po di liquido…e anche senza zucchero..non può accorgersene”. Torna dal dottore…che lo inserisce di nuovo nella macchina che stampa un nuovo ticket…che consegna al dottore: Aaaahh! Ci risiamo! Ma lei …o mi prende per il culo… o proprio non vuole capire! Lei questa mattina ha preso un caffè d’orzo senza zucchero!!! Basta!!!! Comincia a insultarlo e gli fa pagare le due analisi per intero!!

Se vuole torni domani…ma le concedo l’ultima possibilità!!! L’ uomo torna a casa…nervoso per il trattamento ricevuto: No! Non posso fare queste figure!!! Ora ci penso io.. e decide quindi di sfidare il dottore e la macchina!!! L’ indomani si sveglia, si prepara in fretta…sveglia la figlia di 15 anni, la fa pisciare nel barattolino poi …vedendola di colore troppo chiaro…scende in garage prende alcune gocce d’olio dal motore della sua macchina…lo agita un pò…e soddisfatto esclama: Colore perfetto…a desso vediamo!!! Si reca di corsa dal dottore, gli consegna il barattolino… e si mette da una parte aspettando tutto sorridente la risposta. Il dottore lo agita un pò lo guarda..poi lo inserisce nella macchina…che stavolta…stranamente… ci mette qualche minuto in più!!! Prende il ticket si avvicina all’uomo e gli dice: Non so cosa abbia tanto da ridere!!! Comunque vuole prima la bella o la cattiva notizia? Prima la cattiva… risponde con titubanza l’uomo!!! La sua macchina ha il motore quasi fuso e la testata da rifare!!! E la bella dottore? Beh!!! … complimenti!!!  La sua bambina…è incinta!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…