Suora curiosa!


Alcune suore stanno per andare verso il Vaticano per assistere alla messa del Papa!!! Il tempo bizzarro però … fa trovare loro …una giornata caldissima… con un sole opprimente. Una suorina chiede alla madre superiora se e’ possibile alleggerire un po’ la divisa nera invernale togliendo almeno il mantello!!  La risposta e’ ovviamente negativa. Il calore e’ forte e presto iniziano i primi malori. Sulla piazza non c’e’ ombra, se non un gruppo baracchini e alcune panchine dove le suore decidono di sedersi!

La suorina riprova: “Superiora, potremmo almeno toglierci i mutandoni di lana… tanto con questi sottanoni non ci vede nessuno”. Ma la risposta e’ ancora negativa. Guardandosi intorno vede una vecchietta con in mano una grossa fetta di anguria che arriva e si siede sulla panchina di fronte a lei!!! Questa… senza troppe preoccupazioni… si tira su la gonna fin sopra al ginocchio ed inizia a mangiare golosamente la sua anguria!!!

La suorina la osserva per un pò…e guardando bene… si accorge che non ha le mutandine!!! Stremata dal calore infernale la suorina si incuriosisce e con un pò di invidia si avvicina alla vecchietta chiedendo con voce flebile: Mi scusi signora se sono invadente… ma mi dica…non ha le mutandine lei…vero?”. La signora… girandosi con sguardo strafottente le fa: no…embeh!!! E la Suorina : Ohhh chissà che gran sollievo…chissa che bel frescolino? E la Vecchietta: Ma chemme frega a mme del frescolino!!! Aoooo naa capito allora!!! A me me serve pe ste cazzo de mosche che num me venghino sull’anguria!!!
Potrebbe interessarti anche:

loading…