Amore cieco!


Luigi è sfortunatamente cieco e ha una voglia matta di fare sesso… stressando gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro di continuo!!! Ogni volta che li vede gli dice …voglio una bella donna!!! voglio fare sesso!!! Uno degli amici non potendone più… stanco di questo assillo giornaliero…un giorno gli promette di procurargli una donna per la sera stessa!!! Luigi..tutto eccitato, torna a casa… si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco… e la aspetta ansioso!!!

Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Giannina la donna procurata dall`amico. Subito la fa accomodare e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa e comincia a fare una raffica di domande su come sia vestita? La donna … con dolce e flebile voce risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo… una bella minigonna …una camicetta molto sexi e non porta intimo!! Il cieco è in estasi…non perde tempo e porta Giannina in camera da letto!!!

Quando entrano, la fa sedere sul letto e le chiede ti togliersi tutto!!! Giannina…poco dopo… sottovoce gli sussurra : ecco cucciolotto …sono tutta nuda e distesa sul letto!!! Luigi vorrebbe subito iniziare a toccare quella che nella sua mente immagina… fresca e morbida bianca pelle …ma essendo molto tempo che aspetta questo momento… decide che vuole godersi questo momento…fino in fondo!!! Inizia così a fare altre domande… sempre più piccanti… sui suoi gusti sessuali…fino a quando chiede: Senti Giannina ormai ci conosciamo da quasi mezz`ora… siamo in confidenza… posso permettermi di chiederti se fai i 69? E Giannina dolcemente risponde: ma certo cucciolotto,li compio proprio il 27 novembre di quest’anno!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…