Segreti imbarazzanti!


Un ventriloquo un giorno per preparare il suo primo spettacolo estivo in Sardegna…arriva con la sua auto all’inizio di uno sperduto paese!!!  Non trovando cartelli… per capire se è il posto giusto… chiede informazioni ad un contadino!!! Lo trova seduto sul ciglio della strada sotto un’albero con un cane, un gatto e una pecora!!!

Dopo aver chiesto informazioni …ne approfitta per farsi un po di pubblicità… ed esclama: ma che bel cane!! Le dispiace se gli parlo?”. E il contadino: Ma che stà dicendo… questo cane parlare non può!!!  Ma il ventriloquo insiste: “Hei cane, come va?”. E il cane: Bene!!! Il contadino rimane molto scioccato. Il ventriloquo allora continua: “È lui il tuo padrone?”. E il cane: “Si'”. “E come ti tratta?”. Abbastanza bene… mi porta spesso in giro e mi dà un discreto cibo!!! Il contadino è sempre più sconvolto. Il ventriloquo allora ne approfitta: “Senta, posso parlare al gatto?”. Il contadino agitato esclama: ma scherzando stà… non mi dicca che anche il gatto  parlare può ?  Ma certo!!! E chiede al gatto: Hei bel gattino come va?.  Bene!!! risponde il gatto!

Il contadino ascolta sempre più spaventato!!! Il ventriloquo chiede al gatto: Come ti trovi col tuo padrone? E il gatto: Mi tratta abbastanza bene e a volte mi fa le coccole!!! E del cibo direi che non mi posso lamentare!!!  Ma quando il contadino vede il ventriloquo andare verso la sua pecora,diventa tutto rosso in volto, si alza di scatto in piedi ed esclama preoccupatissimo: Altolà!!! No!!!  Con la mia peccora non ci deve assolutamente parlare!!!! Quella stronza…buggiardissima è !!!
Guarda qui sotto anche:

loading…