Sesso tecnologico!


Un bambino ultima generazione patito di computer… Ipod, Ipad ,Iphone…un giorno chiede al suo papà: papi…papi…dai svuota la cache…come sono nato io? Il papà per non sembrare antico e per fargli comprendere meglio… decide di usare lo stesso linguaggio e risponde cosi: e va bene!!! tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa. Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT. Dopo esserci spediti alcune mail…ed esserci finalmente dopo alcuni giorni interfacciati…ci incontravamo spesso per scambiarci alcuni files… in un CYBER CAFE!!

Un giorno…NAVIGANDO nei suoi SITI preferiti…aver CLICCATO nei posti giusti… averla TAGGATA e LINKATA per una bella mezz’oretta… son riuscito finalmente a trovare la sua PASSWORD!!! L’ho convinta cosi a fare… prima un bel DOWNLOAD dal mio SERVER…e poi eseguire il mio UPLOAD direttamente nella sua RAM!!! Ci siamo però ricordati improvvisamente che non avevamo installato nessun FIREWAL…e allora ho tentato un’imbarazzante BACKUP… ma era troppo tardi!!! Ho cercato di premere CANCEL o ESC… ma la finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L’UPLOAD l’avevamo già disattivata all’inizio sotto OPZIONI e PROPRIETÀ’!!!

Altra sfiga l’ ANTIVIRUS della tua mamma non facendo più da tempo l’UPDATE… non ha riconosciuto come SPAM lo STREAMING del papà. Cosi’ non ci è restato altro che  premere il tasto ENTER!
A quel punto alla mamma si è aperta una FINESTRA con la comunicazione
TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD 9 MESI!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…