Ultime emozioni!


Un vecchietto… sapendo di vivere forse gli ultimi anni della sua vita…un giorno decide di togliersi lo sfizio di fare un giro su un aereo acrobatico. Si presenta all’aeroporto cerca ed offre ad un famoso e spericolato pilota una bella somma in cambio di forti e mai provate emozioni!!! Dopo i preparativi e gli insegnamenti… avviene il decollo… e il pilota subito cerca di impressionare il vecchietto e dopo una brusca salita verso il cielo..inizia la prima piroetta a tutta velocità!! Il vecchietto così commenta: beh!! direi che questo me l’aspettavo”.

Il pilota la prende come una sfida e dopo aver effettuato una rapida discesa porta l’aereo in picchiata sfiorando per pochi metri la pista!!! Il vecchietto senza scomporsi…ripete: Beh!!! direi che anche questa… me l’aspettavo!!!  Allora il pilota stringe le cinture…capovolge l’aereo e mettendosi a testa in giu’ chiede al vecchietto: e adesso!!! Il vecchietto lo guarda e risponde: Ecco…questo proprio non me l’aspettavo!!!

Poco dopo l’aereo atterra e il pilota chiede al vecchietto: mi tolga una curiosità…lei non è nuovo…non è la prima volta…perché’ sentivo che in volo diceva ‘questo me l’aspettavo’, ‘questo non me l’aspettavo’ ?”. E il vecchietto: No no… le assicuro che è stata la prima volta… e commentavo cosi…perché alla prima piroetta mi sono pisciato addosso e me l’aspettavo!!! Nella picchiata mi sono cagato addosso ma anche questa me l’aspettavo!!! Ma quando ha volato capovolto a testa in giu’, mi e’ venuta tutta la merda sù per la camicia… e questo le assicuro… proprio non me l’aspettavo!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…