La gorilla in calore!


In uno zoo vive una coppia di gorilla, maschio e femmina. Poco prima del periodo fertile il maschio si ammala e muore, per cui la femmina rischia di impazzire!!! Gli impiegati dello zoo… dopo alcune vane ricerche in altri zoo di un’altro gorilla…convincono il direttore a rivolgersi al guardiano Poddu!!! In fondo i sardi sono abituati con le pecore..le capre..gli asini…potremmo offrirgli 1.000 euro per andare con la gorilla in calore!!!

Al direttore l’idea pare buona e manda subito a chiamare il guardiano: Poddu… le devo chiedere una cosa riguardo la gorilla!!  Lei sa che ha perduto il suo compagno e adesso che e’ in calore è molto eccitata!!! So che non è una cosa semplice …ma so anche che lei ci e’ affezionato…se potesse come dire …”occuparsi” …lei della gorilla…mi capisce vero?

Poddu …annuisce e dice.. beh ..capito tutto ho…e fare si può!!  Il direttore continua: Beh…chiaramente non gratis…noi dello zoo pensavamo a 1.000 euro!!! Poddu..ci pensa un’attimo…osserva il direttore e poi dice: “bene mi va!.. però…anch’io due richieste ho da fare!! Ma certo mi dica Poddu!! Come prima cosa un po’ di intimmita’ voglio…la gabbia tutta copperta devo avere!!!Certo, si capisce! E l’altra cosa?Beh l’altra cosa un di preuccuppazzione mi da’… le 1.000 euro devo paggarle tutte subito o posso anche arrate darle!!!

Leggi altro

loading…