Poddu!


In uno zoo vive una coppia di gorilla, maschio e femmina. Poco prima del periodo fertile il maschio si ammala e muore, per cui la femmina rischia di impazzire!!! Gli impiegati dello zoo… dopo alcune vane ricerche in altri zoo di un’altro gorilla…convincono il direttore a rivolgersi al guardiano Poddu!!! In fondo i sardi sono abituati con le pecore..le capre..gli asini…potremmo offrirgli 1.000 euro per andare con la gorilla in calore!!!

Al direttore l’idea pare buona e manda subito a chiamare il guardiano!!!  Poddu… le devo chiedere una cosa riguardo la gorilla:  Lei sa che ha perduto il suo compagno!!! E adesso e’ in calore ed è molto eccitata!!! So che non è una cosa semplice …ma so anche che lei ci e’ affezionato!!! Se potesse come dire “occuparsi” lei della gorilla!!! Mi capisce vero?

Poddu annuisce e dice : Beh io capito tutto ho…e fare si può!!  Il direttore : Beh…chiaramente… non gratis!!! Infatti noi dello zoo avevamo pensato a 1.000 euro!!! Poddu..ci pensa un’attimo,osserva il direttore e poi dice: Bene mi va!!! Però…anch’io due richieste da fare ho!! Ma certo mi dica Poddu!! Come prima cosa un po’ di intimmita’ voglio!!! La gabbia tutta ben copperta deve essere!!! Ma certo, si capisce!! E l’altra cosa? Beh l’altra cosa un po’ di preuccuppazzione mi dà!!!  I mille euro… paggarli tutti subito devo? O anche a rrate posso darveli!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…