Ripieno esotico!


Piero e Giuseppe con il loro capo squadra Carlo…dopo un’escursione..si perdono nella giungla e vengono catturati  dai cannibali. Il re dei cannibali dopo averli guardati e visti un po sciupati… decide con il gruppo dei saggi…che è meglio…per dare alla loro carne un po di gusto.. mangiarli ripieni di frutta di stagione!!

Però dice anche ai prigionieri che…per usanza della tribù’… essendo molto difficile trovare frutta… avranno salva la loro vita solo se riusciranno a recuperare almeno 10 frutti dello stesso genere…per fare il cannitest!!!Ma cos’è il cannitest ? chiedono! Un gioco molto di moda tra le tribù del posto (spiega il re) molto divertente!!!Dubbiosi ma decisi a salvarsi la vita…scortati da alcuni soldati della tribù… tutti e tre si incamminano verso la foresta…prendendo vie separate alla ricerca dei frutti!!!
Per primo dopo una mezzora… ritorna Piero…tutto felice…e dice al re: “Ho portato 10 mele”. Il re allora gli spiega il cannitest: “Devi spingere tutti 10 i frutti che hai portato su per il sedere senza mai cambiare espressione  o sarai mangiato”. Piero…deciso a farcela…inizia con la prima mela e va su! La seconda anche quella.. ma la terza provoca una smorfia di dolore e cosi’ il tizio viene ucciso riempito ,cucinato e mangiato!!!

Dopo un’oretta arriva anche Giuseppe e mostra al re le tasche piene di more!!!  Quando il re gli spiega la prova..si rassicura e sicuro di farcela e comincia spavaldamente ma senza cambiare espressione con la prima…poi la seconda … cosi via la  3… 4… 5… 6… 7… 8… Alla nona mora pero’ non si sa perché…scoppia a ridere di gusto!!!! Quindi viene ucciso cucinato e mangiato!!! I due dopo pochi istanti si incontrano in cielo. Piero che in lacrime subito lo abbraccia…gli domanda: ma porca puttana!!! Giuseppe che hai fatto…perché’ hai riso…caspita…ce l’avevi quasi fatta!!! E il secondo: Eh lo so Piero!! ma sai… no ho potuto resistere quando ho visto Carlo che arrivava con il suo carretto pieno di angurieee!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…