Notte di nozze!


Manca una settimana alle nozze e due sposini si ritrovano dopo una festa in un boschetto  in auto sulla via del ritorno! Lui non ce la fa più a resistere…e la implora di consumare il primo atto sessuale!! Lei seccata risponde di no! Amore,te lo già detto anche ieri sera…io voglio…come ho promesso a mia madre… arrivare illibata al matrimonio!! Lui eccitatissimo decide comunque di riaccompagnarla a casa! Dopo averla riportata a casa decide di andare con una prostituta di strada per sfogarsi!!

I giorni seguenti compaiono però delle macchie rosse sul pene. Tutto preoccupato si precipita dal dottore. Dottore! dottore!! Porca miseria guardi che roba, che si può fare? Beh… ha preso una malattia venerea!!! Mettiamo questa crema speciale e poi lo fasciamo tutto per bene!! Dottore… ma quanto devo stare fasciato, sabato mi devo sposare? Beh deve rimanere fasciato almeno una settimana.. solo cosi potrà guarire!! Non ci sono altre soluzioni! Arrivano le nozze e i due si ritrovano in camera per la prima notte!!! Lei eccitatissima e tutta agghindata subito comincia a spogliarsi! Lui invece, molto preoccupato, sotto le lenzuola ben coperto per nascondere il problema non sa che fare!! Lei togliendosi il reggiseno inizia cosi: vedi amore…queste belle pere!!! Beh non le ha viste mai nessuno a parte la mia mamma!!!Poi toglie le mutandine e aprendo le gambe esclama :  ed anche questa bella patatina …non l’ha mai vista nessuno!!

Lui allora prende la palla al balzo, si scopre con un rapido gesto buttando via le lenzuola ed esclama: E allora amore! Anche questo bel cetriolo non l’ha visto mai nessuno!!! Vedi: E addirittura ancora tutto imballato!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…