Strano pescatore!


Un coppia che sta girando in bicicletta di sabato pomeriggio….ad un certo punto nota un signore tutto attrezzato che stà pescando con una canna in un grande campo di girasoli vicino alla statale!!!!
Cominciano a rallentare fino a fermarsi … per vedere cosa stia pescando!! Ad un certo punto incuriositi pensano: ma cosa starà  pescando … non sà che non può prendere pesci in un campo !!!
Vedono nel frattempo in lontananza dietro al campo una casetta… e decidono di andarci…per vedere di avvertire qualcuno della cosa!Trovano  seduto davanti alla casetta un’altro signore che fuma e prontamente lo avvertono! Senta, scusi…è lei il padrone del campo? Certo!

Beh allora sappia che c’è uno signore che sta pescando con una canna nel suo campo!!!Ahhh si non vi preoccupate… è mio fratello… e non è tanto apposto. Beh..immaginavamo… non crediamo possa prendere qualcosa!!Infatti…quello è tutto scemo…glielo detto tante volte che non ci sono pesci…vicino alla statale.. ma lui insiste… che ci posso fare!!!Vabbeh…ma lo lascia là anche di notte? No.. no… non preoccupatevi … appena cala il sole…lo vado a riprendere con la barca!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…