Gesù ti guarda!!!


E notte… e uno scassinatore, furtivamente, entra in una villa. Accende la torcia, da un’occhiata in giro e, vedendo un cellulare,stereo e dei CD, s’avvicina e comincia a metterli nel suo sacco. Ad un certo punto una voce strana ” Attento coglione….Gesù ti sta guardando!” Il rapinatore, si blocca impaurito,spegne subito la torcia e rimane immobile.

Passati 2 minuti… pensa tra sé e sé: dev’essere stata un’illusione!!! Sto lavorando troppo ultimamente,sara lo stress!!! Quindi riaccende la torcia e riprende a rubare. Dopo poco sente di nuovo sente quella bizzarra voce: Attento coglione!!! Gesù ti sta guardando! Allora l’uomo, resosi conto che non era un’illusione,si fa coraggio e decide di scoprire da dove provenga quella voce strana. Comincia a puntare freneticamente la torcia qua e là, finché non scorge un pappagallo sul trespolo. Il rapinatore s’avvicina e chiede al pappagallo: Ma tu sai parlare!!! Questo risponde: Certo che parlo, coglione e mi chiamo Mosè! 

Allora il rapinatore scoppia a ridere: ahahhhahahha Ma a chi è venuto in mente di chiamare così un pappagallo,ahahahahah? Beh, come gli è venuto in mente non lo so!!! Ma sono gli stessi che hanno chiamato Gesù,quel rottweiler dietro di te che ti sta puntando da 10 minuti!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…