Strani desideri!


Una donna non riesce a raggiungere l`orgasmo quando fa l`amore con il marito milanese. Ma un giorno gli dice: “Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo facendo l`amore e nell’armadio c`era un nero che sventolava un ventaglio!!! Non so se per quell’arietta o per quel gesto… fatto stà che ho goduto tanto!!! I due quindi decidono di attuare il sogno così escono!!!  Al primo semaforo trovano un omaccione di colore!!! Gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall`armadio mentre loro fanno l`amore. Il tipo accetta e i tre corrono a casa e vanno subito in camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l`amore e l`africano dall’armadio sventola con tutta la sua forza il ventaglio!!! Ma purtroppo senza nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: Sai amore…forse non è adatto…bisogna invertire le parti!!! Tu vai a sventolare dall’armadio e lui viene qui!!!  Il marito, sebbene molto perplesso…per farla contenta… accetta!!!

Il negro entra nel letto e il marito nell`armadio. Dopo pochi minuti la donna inizia ad urlare di piacere e raggiungendo l`orgasmo inizia ad urlare: Bravo bravo…cosi ….cosi…fantastico!! IL marito allora subito esce sorridente e soddisfatto dall`armadio e rivolgendosi verso il ragazzo esclama:  uééè… hai visto come si fà… impara a sventulà… pirlaaa!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…