Tentata vendita!


Due vecchi contadini,di buon mattino,partono per andare al paese vicino con il loro bel toro!!! Dove ogni anno si tiene il mercato del bestiame, per venderlo. Dopo una giornata stressante di trattative… sconsolati e delusi per non averlo venduto… riprendono la via del ritorno verso casa. Ad un certo punto…su una stradina nascosta trovano delle prostitute… che approfittano del mercato per fare qualche cliente.

I due prontamente si guardano in faccia e decidono di approfittarne. Il problema però e che non avendo venduto il toro soldi in tasca ne hanno pochissimi.Alla prima chiedono: Quanto? La prima risponde 20 a testa… i contadini non avendoli… tirano il toro e passano a quella più avanti.
Quanto? 15 a testa,vi faccio bene! Eh ma sa noi abbiamo pochi soldi!!! Sa stamattina non siamo riusciti a vendere il nostro toro e vorremmo qualcosa di meno! Quanto avete,chiede la donna? 5 euro rispondono i contadini. Beh per 5 euro potete andare solo dalla Maria! La vecchietta un po cecata che si trova in fondo alla stradina. Va Bene! Riprendono il toro e ci vanno immediatamente! Contrattano il prezzo con la vecchietta,che accetta!!!

Alla fine se ne vanno felici e contenti per ritornare a casa. Ma le altre prostitute pettegole e curiose vanno subito a chiedere alla vecchietta, vedendola anche lei molto felice,come sia andata!!! Beh!!! Risponde la vecchietta con un po di fiatone: il primo non l’ho nemmeno sentito! Il secondo così così! Ma l’ultimo ragazze,quello col giubbotto di pelle…uuhhhhh e come ci dava!!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…