Vecchietto a sorpresa!


Una giovane e bellissima ragazza vuole diventare ricca facilmente…. e chiede consiglio alla mamma. Perché  non ti sposi un vecchietto miliardario… risponde la mamma… è la soluzione migliore per te amore… vedrai che la prima notte di nozze.. lo ammazzerai di sesso!!! E così fa… dopo vari annunci … sposa un contadino di 87 anni miliardario vecchia maniera di Roma.

La sera dopo la sfarzosa cerimonia,prima di partire  la mamma si raccomanda : stanotte figlia mia mettiti sexi ,frullalo per bene e appena comincia a sentirsi male…chiamami subito!!!
Passa la prima notte e la figlia non chiama…passa la seconda…niente…
Preoccupatissima la sera dopo si precipita nella camera dell’hotel dove stanno trascorrendo la luna di miele!!! Riesce ad entrare a sorpresa, mentre vede lui uscire dal bagno completamente nudo e con una spettacolare erezione in atto!!!

Poi vede la figlia sul letto… sdraiata semi svenuta!!! Si rigira verso il vecchietto e nota subito che l’uomo ha due tappi nelle orecchie e una grossa molletta sul naso!!! Non capendo la situazione… subito chiede: Ma che succede e cos’è sta roba?
A signo’… non se preoccupi… se rilassi!!!   Deve da sapè che nel sesso… du cose proprio non riesco a sopportà: Le urla strazianti delle donne e quel brutto odore de gomma bruciata!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…