Questione di metri!


Un uomo va dal dottore e gli dice: senta, dottore credo che mia moglie stia diventando sorda…in quest’ultimo periodo specialmente e peggiorata parecchio! Che posso fare dottore la prego mi dia una cura. Gli dice il dottore : nessun problema me la porti qui e le faccio una bella visita e risolviamo tutto!

Ma dottore … mia moglie ha un carattere debole.. non vorrei demoralizzarla… poi mi cade in depressione..sa com’è non è un difetto piacevole da affrontare! Beh, facciamo così le faccia una prova dell’udito a casa… appena ritorna le faccia una domanda usando un tono medio…se non risponde si avvicini ancora un paio di metri e gliela rifaccia di nuovo… usando sempre lo stesso tono. Continui a ripetere la domanda finche non gli arriva vicino…poi mi telefona e a seconda della distanza io capisco la gravità!!L’ uomo speranzoso torna a casa e sull’entrata essendo verso sera subito esclama: cara, che hai preparato per cena?

Non riceve alcuna risposta e come da accordi col dottore si avvicina di altri 2 metri e di nuovo: cara, che hai preparato per cena? Niente.. ancora niente…allora fa altri 2 metri e sempre con lo stesso tono di nuovo: cara, che hai preparato per cena? Zero ancora nessuna risposta..finché ad un certo punto entra proprio in cucina è da molto vicino: cara, che hai preparato per cena? E lei finalmente risponde : POLLLOOO COOON LEEEE PAAAATAAAATEEEEEEEE … ahoooo.. e la quarta volta che te lo ripeto!!!
Guarda qui sotto anche:

loading…