Pazzesco: ecco come lo stato regala la pensione agli immigrati! (VIDEO)


Lo Stato dovrebbe pensare ai propri cittadini prima di pensare al benessere degli immigrati, specialmente coloro che ad esempio non arrivano alla fine del mese e che tanto vorrebbero riuscire a essere tutelati. Ci sono vecchiette che prendono il cibo dalla spazzatura perché hanno una pensione misera, e c’è chi invece, immigrato, si vede regalata la pensione.

Insomma, c’è chi lavora una vita nel proprio paese, PAGANDO LE TASSE E RISPETTANDO LE LEGGI, e chi invece, arriva con la consapevolezza che a lui verrà dato ogni privilegio, ogni diritto e ogni aiuto possibile. Mentre noi, veniamo calpestanti. Certo la colpa non è la loro bensì del nostro Stato che, invece di pensare alla propria gente senza lavoro e senza stipendio, si preoccupa di dare privilegi ad immigrati. DOVREMMO INIZIARE TUTTI A NON PAGARE LE TASSE … Chi sa se poi danno ascolto anche a noi?

 

 

Una legge del 2000 del governo Amato dà diritto all’assegno sociale di 500 euro, compiuti i 65 anni di età e dimostrando la residenza in Italia da almeno 10 anni Ma  l’informazione tutta perfettamente allineata con questo sistema marcio nasconde il più possibile la notizia dunque il video in questione andato in onda in televisione, svela questa incredibile realtà.

Condividi diffondi ed informa

 

loading…