Di Stefano: voi nella vita non avete fatto un caXX… e la Boldrini sclera!!


Non toccate i soldi dei parlamentari. Nemmeno quelli di Laura Boldrini.Alla Camera, infatti, è stato bocciato l’ordine del giorno del M5s al bilancio di Montecitorio perché siano dimezzati gli stipendi dei parlamentari applicando un tetto mensile di 5mila euro lordi. Dopo la bocciatura, si è scatenata la bagarre.

Il deputato pentastellato Manlio Di Stefano, infatti, ha accusato i colleghi di “non aver mai fatto altro nella vita se non i parlamentari”. Dichiarazione che ha provocato la dura reazione di un gruppo di onorevoli, i quali si sono alzati in piedi per raggiungere i banchi dei grillini.

 

 

CONDIVIDI E DIFFONDI

Ed è a questo punto che è intervenuta Laura Boldrini, che ha provato a riportare la calma invitando “al rispetto tutti quanti, chi ascolta e chi parla”. Dunque, rivolgendosi a Di Stefano, ha affermato: “Le assicuro che ci sono varie professionalità qui dentro”. Netta la replica di Di Stefano, che mimando il gesto con le mani nel corso del suo intervento in aula le ha detto “Questa sta fuori”. Dunque, la contro-replica della Boldrini: “Non ci sono gesti da fare”

 

Metti Mi Piace e Seguici cliccando QUI

loading…


Fonte