La RAI farà programmi dedicati ai musulmani e ai clandestini… lo vuole la Boldrini!


La Rai guidata dall’Ad Antonio Campo Dall’Orto e la presidente Monica Maggioni si è accodata alle “richieste” della Presidente della Camera presentando un documento alla commissione presieduta proprio dalla Boldrini.

Da settembre gli italiani dovranno accollarsi una serie infinita di show, miniserie, fiction e programmi interamente dedicati a clandestini, islam, profughi e chi più ne ha più ne metta.

Su Rai Uno, scrive Libero, la farà da padrone il tema del contrasto all’intolleranza, qualunque essa sia: razza, sesso, inclinazioni sessuali ecc. Sempre sul primo canale, poi andrà in onda la fiction “Lampedusa”, che racconterà le storie dei soccorritori dei barconi che sbarcano sull’isola italiana.

Nel 2017, primavera, Beppe Fiorello ci allieterà la serata con una minserie dal nome “Chiedilo al mare”. Il tema è sempre quello: gli sbarchi. Giusto per non perdere il vizio.

Passiamo a Rai 3. Anche qui le storie dei clandestini verranno raccontate nel programma “Radici”, realizzato grazie all’aiuto del Viminale e che dovrebbe spiegare agli italiani come vivono e lavorano gli stranieri ….

leggi tutto…

 

Metti Mi Piace e Seguici QUI

loading…