Celentano sul femminicidio contro gli uomini di m…


[ad_1]

Celentano parla a ruota e un po’ di tutto: dal debito pubblico alla vendita del Milan e dell’Inter ai cinesi fino al femminicidio

Adriano Celentano si esibisce in un sermone sul Fatto quotidiano. Parla a ruota e di un po’ di tutto: dal debito pubblico alla vendita del Milan e dell’Inter ai cinesi fino al femminicidio.

“Quando si prenderanno dei provvedimenti seri verso chi uccide le donne? A partire dalle varie questure che, come giustamente diceva Parisi dallaGruber, non basta scrivere la denuncia per poi farla morire in un cassetto. Per cui è giusto che anche un Sindaco si prenda cura di indagare e controllare che la questura non stia ferma”, scrive il Molleggiato. Che poi continua e rincara la dose: “La prima cosa che dovrebbe fare un Presidente del Consiglio appena insediato è fare una legge sulla certezza della pena, ossia mettere i cittadini in sicurezza da una violenza sempre più crescente sulle donne. E non soltanto questo: ma anche educare le donne a non denunciare il fatto quando sono già morte. E ancora di più, a educare gli uomini ad essere uomini …..

leggi tutto….

 

 

 

 

[ad_2]

fonte qui

Lascia un commento