LA CROCIERA PER PORCELLONI? SBARCA IN ITALIA LA NAVE DEGLI SCAMBISTI: IN ACQUE INTERNAZIONALI TUTTO E’ PERMESSO, MA SI SBORSANO QUASI 10.000 EURO A TESTA PER 8 GIORNI


[ad_1]

ORGIA IN MARE – TOCCHERA’ ANCHE L’ITALIA LA ‘DESIRE CRUISE’, CROCIERA PER SCAMBISTI A BASE DI STANZE EROTICHE, CENE SENSUALI E SPA DI GRUPPO – IN ACQUE INTERNAZIONALI TUTTO E’ PERMESSO, MA SI SBORSANO QUASI 10.000 EURO A TESTA PER 8 GIORNI

Vi partecipano 690 persone, che passeranno insieme otto giorni. Le uniche regole a bordo sono: lo staff è esonerato dal sesso, chi vuole restare in coppia, cioè solo in due, deve poterlo fare. Il volume, dopo mezzanotte, deve essere tenuto al minimo. La crociera successiva partirà da Roma nel 2018…

 

 

 

Jared Paul Stern per Maxim

L’azienda messicana “Original Group”, che si occupa di viaggi speciali per adulti, ha prenotato la “Royal Caribbean Azamara Quest” per una crociera orgiastica che toccherà Italia, Croazia e Slovenia nel 2017. La gita è soprannominata “Desire Cruise”, vi partecipano 690 persone, che passeranno insieme otto giorni, nelle acque internazionali dove niente è vietato.

 Sulla nave ci saranno performance, seminari per coppie, notti a tema, stanze erotiche e diverse zone dove il vestito è un optional. Sono previsti anche dei “rompighiaccio” e cene sensuali di riscaldamento. Le uniche regole a bordo sono: lo staff è esonerato dal sesso, chi vuole restare in coppia, cioè solo in due, deve poterlo fare. Il volume, dopo mezzanotte, deve essere tenuto al minimo.

FONTE:

DAGOSPIA

[ad_2]

fonte GC…..

Lascia un commento